Ottieni il comfort che meriti, investi in ciò che conta.

Le nostre soluzioni residenziali sono adeguate per diverse tipologie di famiglie, dal più piccolo nucleo familiare ad un abitazione indipendente anche di dimensioni importanti.
I vantaggi vanno ben oltre la semplice riduzione della bolletta elettrica. È vera autonomia.

Risparmio sui consumi energetici

Incremento valore dell'immobile

Riduzione dell'impatto ambientale

Soluzioni su misura e tecnologie all'avanguardia

Risparmio sui consumi energetici

Incremento valore dell'immobile

Riduzione dell'impatto ambientale

Soluzioni su misura e tecnologie all'avanguardia

Soluzione ALL-IN-ONE

Scopri ECO CASA

La soluzione di efficientamento che ti permette di portare l’indipendenza energetica della tua abitazione a un livello superiore

Scopri di più

Soluzioni di efficientamento energetico per clienti residenziali


Gli interventi possono essere realizzati sia in appartamenti che in abitazioni indipendenti, ed anche usufruendo delle detrazioni fiscali previste dagli incentivi statali.

Scopri gli incentiviHai una villetta? Scopri Eco Casa

Pompa di calore split/multisplit

Garantisce il massimo risparmio energetico grazie all’accurata modulazione digitale della potenza e al compressore super efficiente.
Raggiunge rapidamente la temperatura ambiente desiderata e la mantiene al valore impostato.

Con il Timer Eco Sleep puoi programmare lo spegnimento automatico e, durante il riposo notturno, la temperatura aumenta di un grado dopo un’ora e di un altro grado dopo due ore, così da rimane costante fino al mattino.

Scalda acqua a pompa di calore termodinamica

Questa speciale pompa di calore è l’evoluzione tecnologica dello scaldabagno e consente di catturare il calore presente nell’ambiente e utilizzarlo per produrre acqua calda sanitaria, di giorno e di notte, con qualsiasi condizione atmosferica, senza nessuna emissione inquinante e con un notevole risparmio sulla bolletta del gas.

È un sistema ad altissimo rendimento e non dipende dalla radiazione solare diretta.

Fotovoltaico
anche con sistema di accumulo

Installare un impianto fotovoltaico, che trasforma direttamente l’energia solare in energia elettrica, non è una “spesa” come comprare un elettrodomestico o un’automobile ma un investimento redditizio.

In termini economici, l’energia prodotta da un impianto fotovoltaico sul tetto di una casa genera ricavi superiori ai costi necessari per installarlo e mantenerlo. Riduce fino al 50% del consumo di energia elettrica.

Isolamento termico

Un buon isolamento termico permette la riduzione dei costi di riscaldamento in inverno ed è efficace protezione dal calore in estate. Le possibilità consistono in finestre termoisolanti dotate di vetri basso-emissivi di ultima generazione e di telai altamente isolanti, e cappotti termici garantiscono pieno isolamento termico anche a balconi e tetto.

È possibile risparmiare diverse centinaia di euro l’anno e allo stesso tempo godere di un maggiore comfort abitativo.

Caldaia a condensazione

COME FUNZIONA:
L’acqua viene scaldata dal calore della combustione, come nelle caldaie tradizionali. Ma, quelle a condensazione, possono recuperare buona parte del calore normalmente espulso tramite i condotti fumari. La tecnologia di condensazione sfrutta questi gas (in gran parte vapore acqueo) per preriscaldare l’acqua.

MIX TECNOLOGICO:
Grazie alle valvole manuali termostatiche è possibile rendere ancor più efficiente il nuovo sistema, con un risparmio energetico anche del 50%! Questo mix tecnologico vi permetterà di regolare di regolare la temperatura in ogni singolo ambiente, gestendo il carico di energia termica disponibile, chiudendo o abbassando la portata dell’acqua nelle singole stanze.

Richiedi una consulenza

Scopri quanto vale la tua indipendenza o se hai i requisiti per accedere agli incentivi. Puoi scriverci un messaggio o chiedere maggiori informazioni direttamente ad un nostro consulente.

ContattaciServizio Clienti